Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Eventi

Montegrotto Terme si tinge di magia per Halloween: spettacoli, fuoco e divertimento in piazza

Venerdì 31 ottobre Piazza Primo Maggio si trasforma nella “Piazza dell’Incanto”

Montegrotto Terme si tinge di magia per Halloween: spettacoli, fuoco e divertimento in piazza

La locandina dell'evento

Halloween arriva in grande stile a Montegrotto Terme con una giornata di spettacoli, intrattenimento e magia in Piazza Primo Maggio. Venerdì 31 ottobre, dalle 15 alle 23, la piazza ospiterà la “Piazza dell’Incanto di Halloween”, un evento pensato per coinvolgere tutte le età con attrazioni, musica e animazioni a tema.

Il pomeriggio si aprirà alle ore 16 con “Abracadabra Addams”, spettacolo di magia e illusionismo che vedrà protagonisti i celebri personaggi di Gomez e Zio Fester. Dalle 17, i più piccoli potranno divertirsi con “La Postazione dei Palloncini”, dove saranno realizzate colorate sculture gonfiabili. Alle 17.30 è in programma “Bolle Incantate di Halloween”, un suggestivo show di bolle di sapone e giochi di luce.

Il programma prevede un secondo spettacolo “Abracadabra Addams” alle 18 e la replica dello show delle bolle alle 19. Il gran finale sarà affidato a “Le Dame delle Fiamme”, performance di danza e fuoco prevista per le 21, che chiuderà la serata con un’esplosione di emozioni.

Durante l’intera manifestazione sarà aperto “Il Bazar delle Streghe e dei Druidi”, un mercatino a tema con prodotti di artigianato e dolci, mentre la face&body painter Viviana realizzerà trasformazioni per bambini e adulti. A rendere l’atmosfera ancora più coinvolgente ci penserà il DJ Andrew, che accompagnerà la festa con musica, balli e karaoke.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione