Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Eventi

Vicenza, martedì al cinema: iniziativa della Regione Veneto con biglietti a 4 euro

Scopri i film del momento a prezzi speciali nelle sale l'11 novembre

Martedì 5 novembre: cinema a soli 3 euro nel Veneziano

Foto di repertorio

Torna l’appuntamento con i "Martedì al Cinema della Regione Veneto", l'iniziativa promossa dalla Regione che offre a tutti gli appassionati di cinema la possibilità di assistere a proiezioni selezionate a soli 4 euro. Il prossimo evento si terrà oggi, martedì 11 novembre, e coinvolgerà numerosi cinema della provincia di Vicenza, proponendo una varietà di film di recente uscita per tutti i gusti.

Ecco il programma delle proiezioni:

  • Cinema Odeon (Vicenza)
    Alle 16:00, 18:15 e 20:30 verrà proiettato "L’Attachement – La Tenerezza" (Francia, Belgio, 2024), un dramma di Carine Tardieu che esplora la complessa relazione tra una donna e il suo ex marito, che ritorna nella sua vita dopo un ictus. Un film delicato, che affronta il tema della fragilità e della riscoperta dei legami attraverso il dolore e il ricordo. Presentato alla Mostra del Cinema di Venezia nella sezione "Orizzonti".

  • Multisala Metropolis (Bassano del Grappa)
    Alle 17:45 sarà proiettato "Per te" (Italia, 2025) di Alessandro Aronadio, una storia commovente che racconta la vita di Paolo, un uomo che scopre di soffrire di Alzheimer precoce, e il suo percorso insieme alla famiglia, tra speranza e sacrificio.
    Alle 20:15, il multisala presenterà "Eddington" (USA, 2025) di Ari Aster, un thriller psicologico che segue un astrofisico ossessionato dalla ricerca della prova dei buchi neri, fino a essere trascinato in un vortice di incubi e visioni.

  • Cinema Busnelli (Dueville)
    Alle 15:30 e 20:45 sarà proiettato "La vita va così" (Italia, 2025) di Riccardo Milani, che racconta la battaglia tra radici familiari e modernità attraverso la storia di Efisio, un uomo che si oppone alla vendita della sua casa di famiglia per il costruire un resort di lusso. La sua lotta si intreccia con quella della figlia Francesca, divisa tra il padre e la comunità.

  • Multisala Starplex (Marano Vicentino)
    Alle 18:40 il cinema di Marano Vicentino proporrà "Chainsaw Man – Il film: La storia di Reze" (Giappone, 2025), tratto dal celebre manga e anime. Un’avventura epica che segue Denji, un giovane cacciatore di demoni che si ritrova a combattere contro forze misteriose, con il suo amato cane che diventa parte di lui in un drammatico patto di sopravvivenza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione