Scopri tutti gli eventi
Eventi
12.12.2025 - 15:02
Foto d'archivio
Un debutto in grande stile attende il pubblico della Brasserie Houblon di Stra, dove questa sera, venerdì 12 dicembre, andrà in scena il live immersivo dei MyPlay – Coldplay Tribute. La formazione, nata nella primavera 2025, si è rapidamente distinta per un approccio scenico che combina musica, tecnologia e un forte impatto visivo.
L’esibizione promette un’autentica immersione sensoriale: luci e video perfettamente sincronizzati, costumi ispirati all’immaginario dei Coldplay, braccialetti luminosi che si illuminano a ritmo di musica e i celebri moongoggles, gli occhialini che trasformano ogni fascio di luce in cuori scintillanti. A completare l’esperienza, effetti speciali come palloni, stelle filanti e sparkular.
Il concerto, della durata di oltre due ore, ripercorre l’evoluzione della band britannica: dai brani simbolo degli inizi, come Yellow e In My Place, fino ai successi più recenti. Tutto attraverso arrangiamenti curati e una scenografia costruita nei minimi dettagli.
Sul palco il progetto prende vita grazie alla voce di Gianluca Urban, alle chitarre e alle programmazioni di Francesco Nichele, al basso di Enrico Cipolla e alla batteria di Massimo Andreetta. A supporto, un team tecnico che rappresenta l’altra metà dello spettacolo: Andrea Pedron (Officine Eventi) al suono, Marco Scolaro alle luci, il fotografo Beppe Acacia, Damian Laing ai contenuti video e Cristian Fior, autore dei video ufficiali.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516