Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cultura e spettacolo

Giuseppe Giacobazzi porta l’Osteria sul palco del Teatro Toniolo di Mestre

Un’esperienza teatrale unica con cibo, vino e risate: il 20 gennaio arriva "Osteria Giacobazzi"

Giuseppe Giacobazzi porta l’Osteria sul palco del Teatro Toniolo di Mestre

Le immagini dei protagonisti

Martedì 20 gennaio, il Teatro Toniolo di Mestre si trasforma in una vivace osteria grazie a Giuseppe Giacobazzi e al suo spettacolo comico “Osteria Giacobazzi”. A partire dalle ore 21.00, il palcoscenico si anima con tavoli imbanditi, cibo, vino e tanta musica, creando un’atmosfera interattiva che coinvolgerà il pubblico in un’esperienza di teatro-gastronomia fuori dal comune.

Il format dello spettacolo è davvero originale: tra monologhi comici, interviste e racconti, Giacobazzi e il suo "aiuto oste" Andrea Vasumi serviranno piatti e bevande a sorpresa, mentre il pubblico avrà la possibilità di partecipare attivamente allo show. Gli ospiti seduti sul palco non saranno solo spettatori, ma anche parte integrante dello spettacolo, condividendo con l’artista e gli altri partecipanti un momento di convivialità e allegria.

A fare da cornice alla serata, ci penseranno i musicisti iMasa e Margherita, che accompagneranno l’atmosfera con della musica dal vivo. Ogni serata sarà diversa, grazie alla presenza di ospiti a sorpresa che contribuiranno a rendere ogni “Osteria Giacobazzi” un evento unico e imprevedibile.

Giacobazzi descrive così il suo spettacolo: “Non è solo un’osteria, ma un’osteria con spettacolo incluso. Immaginate Broadway che incontra una vendemmia toscana: tavoli pieni di vino, formaggi e battute che fanno ribaltare i bicchieri. Qui, non c’è spazio per formalità: solo tanta allegria, cibo e buonumore”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione