Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Violento scontro

Incidente ad Arzignano: auto si ribalta e finisce nel fosso, due giovani feriti

Due giovani di 26 anni feriti in un incidente stradale. Intervento tempestivo dei vigili del fuoco

Incidente ad Arzignano: auto si ribalta e finisce nel fosso, due giovani feriti

Nelle prime ore di venerdì 9 agosto, un incidente stradale ha avuto luogo ad Arzignano, un comune in provincia di Vicenza. Due giovani di 26 anni sono rimasti feriti dopo che l'auto su cui viaggiavano è uscita di strada, ribaltandosi in un fosso lungo via Chiampo. L'episodio, avvenuto intorno alle 2 del mattino, ha richiesto l'intervento immediato dei vigili del fuoco e del personale medico del SUEM.

L'INCIDENTE E IL PRONTO INTERVENTO
L'allarme è stato lanciato poco dopo le 2 del mattino, quando un passante ha notato l'auto ribaltata nel fosso e ha chiamato i soccorsi. I vigili del fuoco del distaccamento locale sono giunti rapidamente sul luogo dell'incidente, trovando i due giovani incastrati all'interno del veicolo. Con grande professionalità e tempestività, gli operatori sono riusciti a estrarre i feriti dall'abitacolo, mettendo in sicurezza il mezzo e eliminando ogni possibile pericolo.

LE CONDIZIONI DEI FERITI
Il personale del SUEM ha prestato le prime cure ai due giovani direttamente sul posto. Nonostante l'impatto violento e la drammaticità della scena, le condizioni dei feriti non sembrerebbero essere gravi. Tuttavia, entrambi sono stati trasportati in ospedale per ulteriori accertamenti e trattamenti medici.

LE INDAGINI DEI CARABINIERI
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri, incaricati di eseguire i rilievi necessari per ricostruire la dinamica del sinistro. Le indagini sono attualmente in corso per determinare le cause esatte dell'incidente e valutare eventuali responsabilità. La strada, via Chiampo, è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici.

UN INTERVENTO RISOLUTIVO
L'intervento dei vigili del fuoco si è concluso dopo circa un'ora, con il mezzo messo in sicurezza e il pericolo eliminato. La rapidità e l'efficacia dell'operazione hanno permesso di evitare ulteriori complicazioni e di garantire la sicurezza dell'area. Questo episodio mette in luce l'importanza della prontezza e della professionalità dei soccorritori in situazioni di emergenza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione