Scopri tutti gli eventi
Scomparsa Naissa Torresan
10.08.2024 - 09:35
LA SCOMPARSA DI NAISSA TORRESAN
Naissa Torresan, una quindicenne di Treviso, è scomparsa da sei giorni, gettando la sua famiglia e la comunità locale in un incubo senza fine. La giovane è stata vista l'ultima volta a Jesolo, dove avrebbe incontrato un amico. Da allora, di lei non si hanno più notizie. La madre, Cristina, vive ore di angoscia e lancia un appello disperato: "Chi la vede è pregato di fermarla e di mettersi in contatto con le forze dell'ordine".
L'ULTIMA TRACCIA A JESOLO
Le ultime tracce di Naissa risalgono a lunedì scorso, quando la ragazza avrebbe incontrato un amico a Jesolo. Questo amico è stato identificato e interrogato dagli agenti del commissariato della località lagunare, ma le informazioni raccolte non hanno portato a svolte significative nelle ricerche. La prefettura di Treviso ha diffuso la foto della ragazza e attivato il protocollo per la ricerca delle persone scomparse.
L'IDENTIKIT DI NAISSA
Naissa è alta circa 172 cm, di corporatura normale, con capelli castani chiaro con meches bionde, lunghi sino alle spalle e occhi azzurri. Al momento della scomparsa, indossava pantaloncini neri, una canottiera grigia e scarpe Nike bianche. Aveva con sé uno zaino rosso, ma non un cellulare. La prefettura di Treviso ha diramato una nota in cui si chiede a chiunque abbia informazioni utili di contattare il 112.
IL TAM TAM SUI SOCIAL
La scomparsa di Naissa ha mobilitato non solo le forze dell'ordine, ma anche la comunità locale e i social media. Parenti, amici e conoscenti stanno cercando di dare il loro contributo alle ricerche. Massimo Borsato, militante leghista, ha scritto sul suo profilo: "Questa ragazza, figlia di amici, si è allontanata da casa domenica sera, senza far più rientro". Anche lo zio di Naissa, Simone, ha lanciato un appello: "Chi la vede è pregato di fermarla e chiamarmi".
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516