Scopri tutti gli eventi
Incidente stradale Morgano
10.08.2024 - 12:19
Nella notte tra venerdì 9 e sabato 10 agosto, un incidente stradale ha avuto luogo a Morgano, un piccolo comune della provincia di Treviso. In via Campagna, un'auto su cui viaggiavano due giovani, un ragazzo e una ragazza, è uscita di strada, finendo in un fossato e incendiandosi. Fortunatamente, i due occupanti sono riusciti a mettersi in salvo in tempo, evitando conseguenze ben più gravi.
L'INCIDENTE E L'INTERVENTO DEI SOCCORSI
L'incidente è avvenuto intorno alle 2 del mattino, in una notte che sembrava come tante altre. La vettura, che procedeva a velocità sostenuta, ha perso il controllo e si è schiantata contro il bordo della strada, finendo nel fossato adiacente. L'impatto è stato violento e immediatamente l'auto ha preso fuoco. I due giovani a bordo, nonostante lo shock iniziale, sono riusciti a uscire dal veicolo prima che le fiamme lo avvolgessero completamente. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco, che hanno domato l'incendio e messo in sicurezza l'area. "È stato un intervento tempestivo e coordinato", ha dichiarato uno dei vigili del fuoco presenti. "Siamo riusciti a spegnere le fiamme prima che potessero propagarsi ulteriormente e causare danni maggiori".
Nonostante la gravità dell'incidente, il bilancio è stato fortunatamente meno drammatico di quanto si potesse temere. I due giovani, infatti, sono stati soccorsi dal personale medico del Suem 118, ma non è stato necessario il ricovero in ospedale.
Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento, ma sembra che la velocità elevata possa aver giocato un ruolo determinante. La strada di via Campagna, infatti, è nota per essere particolarmente insidiosa, soprattutto nelle ore notturne.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516