Scopri tutti gli eventi
Crudeltà sugli animali
14.08.2024 - 08:13
UN ATTO DI CRUDELTÀ INAUDITA
Un atto di crudeltà senza precedenti ha avuto luogo nella cittadina di Villorba. Un gattino di soli sette mesi è stato trovato con un bullone conficcato nell'occhio, un gesto che ha lasciato la comunità inorridita e indignata. L'Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente (AIDAA) ha prontamente annunciato una denuncia contro ignoti e ha deciso di mettere una taglia di 3mila euro sulla testa dei responsabili di questo orribile crimine.
Il piccolo felino è stato immediatamente soccorso e portato presso una clinica veterinaria, dove i medici hanno fatto il possibile per salvargli la vita. Purtroppo, nonostante gli sforzi, il gattino ha perso l'occhio. "È un atto di una crudeltà inaudita," ha dichiarato Isabella Loschi, portavoce dell'AIDAA. "Non possiamo permettere che simili atrocità rimangano impunite."
La notizia ha rapidamente fatto il giro della cittadina, suscitando un'ondata di solidarietà e indignazione. Molti cittadini si sono offerti di contribuire alla taglia messa dall'AIDAA, nella speranza che questo possa portare all'identificazione e alla punizione dei colpevoli. "Non possiamo tollerare che simili atti di violenza vengano perpetrati contro esseri indifesi," ha aggiunto Loschi.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516