Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Tentato furto

Furti in abitazione: due tentativi sventati in Polesine

Due episodi di tentato furto ad Arquà Polesine e Rovigo. Allertate le Forze dell'Ordine

Furti in abitazione: due tentativi sventati in Polesine

Tentato furto

TENTATI FURTI IN POLESINE: DUE EPISODI IN 24 ORE
Il Polesine torna a essere teatro di episodi di furti in abitazione, fortunatamente solo tentati. Nella mattinata di ieri, due distinti episodi hanno visto protagonisti malviventi che, sebbene non siano riusciti a portare a termine i loro intenti criminosi, hanno comunque seminato paura e preoccupazione tra i residenti.

ARQUÀ POLESINE
Il primo episodio si è verificato ad Arquà Polesine, in una via poco fuori dal centro. Secondo le prime ricostruzioni, i malviventi sono entrati in una abitazione con lo scasso. La padrona di casa, trovandosi faccia a faccia con i due intrusi, ha avuto la prontezza di spirito di chiamare immediatamente i carabinieri. I ladri, colti di sorpresa, sono fuggiti senza prendere nulla, ma lasciando dietro di sé un grosso spavento per la donna.

ROVIGO: UNA CASA VUOTA NEL MIRINO
Il secondo episodio ha avuto luogo nel capoluogo Rovigo, in una casa attualmente disabitata dopo la scomparsa dei due anziani proprietari. Anche in questo caso, i ladri sono entrati senza riuscire a portare via nulla. A scoprire l'accaduto è stata la figlia dei proprietari, che ha trovato la porta aperta e, giustamente preoccupata, ha allertato i carabinieri.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione