Scopri tutti gli eventi
Violenta aggressione
16.08.2024 - 11:04
AGGRESSIONE IN PIENO GIORNO A MESTRE
Mestre è stata teatro di un episodio di violenza che ha scosso profondamente la comunità. Nelle scorse ore, un giovane residente è stato brutalmente aggredito da due tossicodipendenti all’interno del condominio in cui vive. L'episodio è avvenuto in una palazzina situata in via Fogazzaro, nelle vicinanze della stazione ferroviaria della città.
IL CORAGGIO DI UN GIOVANE
Secondo quanto riportato, il giovane avrebbe sorpreso i due individui mentre si drogavano all’interno del condominio. In un atto di coraggio, ha cercato di allontanarli, ma la situazione è rapidamente degenerata. I due tossicodipendenti, invece di andarsene, hanno reagito con violenza, colpendo il ragazzo con una brutalità inaudita. Il giovane ha poi denunciato l’accaduto tramite un video pubblicato sui suoi profili social, in cui lo si vede disteso a terra nell’androne del palazzo, con evidenti tracce di sangue, segno delle percosse subite al volto.
L'INTERVENTO DEI SOCCORSI
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del SUEM 118, che hanno prestato le prime cure alla vittima. Il giovane ha riportato ferite al volto, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. Le immagini del video, che mostrano il ragazzo visibilmente scosso e sanguinante, hanno suscitato un'ondata di indignazione e preoccupazione tra i residenti e non solo.
LE INDAGINI DELLE FORZE DELL'ORDINE
Le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto per identificare i responsabili. La polizia ha già avviato una serie di accertamenti e sta raccogliendo testimonianze per risalire all'identità dei due aggressori. La vicinanza della palazzina alla stazione ferroviaria, un'area spesso frequentata da persone in difficoltà, potrebbe aver facilitato l'accesso dei due tossicodipendenti all'interno del condominio.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516