Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Sport

Adriese travolgente: pokerissimo e settebello contro la Primavera del Padova!

L'Adriese schiaccia la Primavera del Padova con un perentorio 7-0 nella quarta amichevole pre-campionato

Adriese travolgente: pokerissimo e settebello contro la Primavera del Padova!

L'Adriese travolge la Primavera del Padova con un roboante 7-0 nella quarta amichevole pre-campionato. Un risultato che non lascia spazio a dubbi: i granata sono pronti a fare sul serio nella prossima stagione.
La vigilia di Ferragosto ha regalato ai tifosi dell'Adriese una prestazione da incorniciare. Sul campo di Noventa Padovana, i ragazzi di mister Roberto Vecchiato hanno messo in scena un vero e proprio spettacolo calcistico. Le reti di Ejesi, Buongiorno e Petdji nella prima frazione hanno aperto le danze, mentre nella ripresa Ballardini, De Vido, Fyda e Barzon hanno completato l'opera, rendendo il risultato ancora più rotondo.
Vecchiato ha schierato un undici iniziale solido e compatto, con Vadjunec tra i pali, una difesa composta da Berton, Antonello, Montin e Gentile, un centrocampo orchestrato da Ballardini, Petdji e Formichetti, e un attacco affidato a De Vido, Ejesi e Buongiorno. Una formazione che ha dimostrato di avere già una buona intesa e una condizione fisica invidiabile.
Con questo successo, l'Adriese ha ottenuto la quarta vittoria consecutiva in altrettante amichevoli pre-campionato, confermando le sensazioni positive emerse durante la preparazione. Dopo qualche giorno di meritato riposo per Ferragosto, i granata torneranno ad allenarsi al "Bettinazzi" per prepararsi al meglio per le prossime sfide.
Le prove generali dell'inizio ufficiale di stagione si svolgeranno sabato 24 agosto alle 16 al "Bettinazzi" contro il Ravenna, in un'amichevole di prestigio che servirà a mister Vecchiato per testare ulteriormente la squadra. Ma prima, mercoledì 21, l'Adriese sarà impegnata in un altro test a Mestre, contro la Primavera del Venezia.
Il debutto ufficiale dell'Adriese nella stagione 2024-25 è fissato per domenica 1 settembre sul campo dell'Este, nel primo turno di Coppa Italia. Una settimana dopo, i granata esordiranno in campionato in casa del Montecchio Maggiore, mentre l'esordio casalingo è previsto per domenica 15 settembre contro il Caravaggio, una delle cinque squadre della provincia di Bergamo inserite nel girone C.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione