Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Tragedia a Valdagno: anziana perde la vita nel tentativo di scavalcare il cancello di casa

L'80enne, rimasta bloccata senza telecomando, cade e muore durante il rientro dalla casa dei parenti

Tragedia a Valdagno: anziana perde la vita nel tentativo di scavalcare il cancello di casa

Il cancello di casa è fatale ad Adriana Franceschi

Nella mattina di domenica 18 agosto 2024, Valdagno è stata scossa da una triste tragedia. Adriana Melania Franceschi, una donna di 80 anni residente nella Contrada Croce di Santa Maria, ha perso la vita in un fatale incidente domestico. La signora Franceschi, che viveva da sola, era uscita per una breve visita ai parenti. Al momento del rientro, si è resa conto di aver dimenticato il telecomando per aprire il cancello elettrico, che si era chiuso automaticamente.

Nel disperato tentativo di rientrare in casa, la donna ha cercato di scavalcare il cancello. Purtroppo, il tentativo è finito in tragedia: durante l'operazione, Adriana è caduta e ha battuto la testa con violenza. Il forte impatto le è stato fatale, e la donna è deceduta sul colpo.

Un vicino di casa, notando la donna a terra, ha subito allertato i soccorsi. I Carabinieri di Valdagno e i Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente sul luogo dell'incidente e hanno avviato un'indagine per chiarire i dettagli dell'accaduto.

I funerali di Adriana Franceschi si svolgeranno mercoledì 21 agosto alle 15:30 presso la Chiesa di Maglio di Sopra, seguiti dalla cremazione della salma. Il giorno precedente, martedì 20 agosto, alle 19:00 sarà recitato il Santo Rosario sempre nella stessa chiesa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione