Riaprono le sale della biblioteca di Mirano: ora i prestiti si possono scegliere sullo scaffale
Biblioteca
Da oggi, venerdì 21 maggio, si potrà nuovamente entrare nella Biblioteca comunale di Mirano per scegliere i prestiti direttamente a scaffale. L'accesso sarà contingentato: potranno entrare due persone (o nuclei familiari) alla volta, con igienizzazione delle mani e indossando la mascherina.
Biblioteca di Mirano, sale studio: come accedere
Per utilizzare le postazioni studio, prenotarsi via e-mail o telefonicamente, durante l'orario di apertura: info.biblioteca@comune.mirano.ve.it - +39 041 5798490. E’ possibile prenotare, entro il giorno precedente, un solo turno giornaliero (mattina o pomeriggio), salvo disponibilità. Il servizio è attivo per gli iscritti alla biblioteca e maggiori di 16 anni.
Quotidiani, riviste e internet: restano sospesi questi servizi alla biblioteca di Mirano
La lettura di quotidiani e periodici e servizio internet, restano per il momento sospesi. E’ possibile però prendere in prestito le riviste e leggere tutti i quotidiani e periodici disponibili online sulla piattaforma di MLOL: https://mirano.medialibrary.it/ Le credenziali gratuite possono essere richieste al banco prestiti. Internet E’ possibile connettersi alla rete wifi gratuita del comune con il proprio dispositivo. Le postazioni della sala internet non sono ancora utilizzabili. Per accedere ai locali, compilare l'apposita autodichiarazione, disponibile qui.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter