Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Viabilità

Manutenzione notturna: limitazioni alla circolazione nel nodo di Portogruaro tra venerdì e sabato

Interventi su barriere di sicurezza e segnaletica verticale causano deviazioni al traffico nel bivio A4/A28

Padova: chiusure stradali per lavori di ristrutturazione e manutenzione edilizia

Foto di repertorio

Nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 novembre, Autostrade Alto Adriatico ha comunicato che saranno imposte alcune limitazioni alla circolazione nel Nodo di Portogruaro (bivio A4/A28) per permettere l’esecuzione di lavori di manutenzione sulle barriere di sicurezza e l’installazione della segnaletica verticale. Le operazioni, programmate durante le ore notturne per ridurre i disagi agli automobilisti, comporteranno la chiusura di alcune rampe strategiche del nodo autostradale.

In dettaglio, saranno chiuse le seguenti rampe:

  • La rampa che collega la A4 (provenienza Trieste) con la A28 (direzione Conegliano);
  • La rampa che collega la A4 (provenienza Venezia) con la A28 (direzione Conegliano);
  • La rampa che collega la A28 (provenienza Conegliano/Portogruaro) con la A4 (direzione Trieste).

A causa di queste chiusure, i veicoli in transito dovranno seguire percorsi alternativi indicati da appositi cartelli gialli. In particolare:

  • I veicoli sulla A4 (provenienza Trieste) diretti sulla A28 dovranno uscire allo svincolo di Latisana, percorrendo la viabilità ordinaria per poi rientrare sulla A28 allo svincolo di Portogruaro.
  • I veicoli sulla A4 (provenienza Venezia) diretti sulla A28 dovranno uscire a San Stino di Livenza e rientrare sulla A28 allo svincolo di Portogruaro.
  • I veicoli sulla A28 (provenienza Conegliano) diretti sulla A4 (direzione Trieste) dovranno uscire a Portogruaro e rientrare sulla A4 allo svincolo di Latisana.

Non ci saranno invece disagi per chi viaggia sulla A28 in direzione della A4 verso Venezia, dove il traffico potrà proseguire senza modifiche.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione