Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Olimpiadi 2026

Cortina saluta l'inverno e si prepara all'estate olimpica

Ultime sciate, neve fresca e lo sguardo già rivolto a Milano-Cortina 2026

Cortina saluta l'inverno e si prepara all'estate olimpica

Foto di repertorio

Con l’eco delle ultime discese stagionali ancora nell’aria, Cortina SkiWorld archivia un inverno sfidante ma positivo e rilancia con entusiasmo verso un’estate chiave in vista dei Giochi Olimpici Invernali di Milano-Cortina 2026.

La chiusura della stagione invernale, però, riserva ancora qualche emozione. Grazie alle recenti nevicate, la seggiovia Col Gallina resterà aperta fino al 4 maggio, garantendo spazio ad allenamenti e agli irriducibili della neve. Il Faloria invece chiuderà i battenti lunedì 21 aprile, in occasione del tradizionale Faloria Winter Closing Party, con funivia gratuita e sconti del 20% su tutti gli skipass validi fino a quella data.

Con gli sci che lentamente lasciano il posto agli scarponi da trekking, l’estate 2025 si preannuncia densa di opportunità per escursionisti, amanti delle due ruote e buongustai. Oltre 400 chilometri di sentieri tra pascoli, boschi e panorami mozzafiato attendono i visitatori. Rifugi, malghe e ristoranti d’alta quota saranno il cuore pulsante dell’ospitalità ampezzana, tra sapori tipici e accoglienza ladina.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione