Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Vigonza. Online botteghevigontine.it

Vigonza-Stemma

Con la presente siamo lieti di informarvi che è on line il sito botteghevigontine.it , voluto dall’amministrazione comunale di Vigonza in accordo con le Associazioni di Categoria e nell’ambito delle attività promosse dalla Camera di Commercio a sostegno di progetti di animazione commerciale per il territorio provinciale.

Al sito hanno già aderito gratuitamente oltre cinquanta attività commerciali e pubblici esercizi vigontini. Come anticipato in sede di presentazione, si tratta di una grande vetrina virtuale dove i consumatori potranno orientarsi tra le categorie merceologiche e i servizi offerti dal territorio, scegliere i prodotti ed acquistarli recandosi di persona all’interno delle attività. E’ già presente inoltre una sezione dedicata agli eventi con il cartellone del teatro Quirino De Giorgio e gli eventi del Natale a Vigonza. Ricordiamo che “Botteghe Vigontine” è concepito per poter funzionare non solo nel periodo festivo, ma anche durante tutto l’anno ospitando le promozioni, gli eventi, i prodotti e nuovi articoli che vorranno essere promossi. Con la messa on line del sito, inizieremo a studiare i profili social che già a partire dai primi di gennaio veicoleranno il traffico di utenti Facebook e Instagram e richiameranno i contenuti del portale. Nel giro di qualche settimana, questo permetterà di creare un ulteriore canale di comunicazione diretto con gli utenti. Con il passare del tempo, inoltre, il portale potrà essere arricchito con ulteriori informazioni utili ai cittadini.

Vigonza. Le parole del Sindaco

"Esprimo tutta la mia soddisfazione per gli incoraggianti riscontri che il progetto sta già raccogliendo - ha dichiarato il sindaco Marangon - e siamo solo alle battute iniziali. La vetrina digitale vuole essere una sorta di centro commerciale diffuso costituito da negozi di vicinato ove farsi conoscere e coniugare l’offerta con la domanda. Invito ed incoraggio tutti i negozianti e gli esercizi pubblici ad aderire e creare in Botteghe Vigontine il primo centro di acquisti diffuso". 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione