Scopri tutti gli eventi
Attualità
06.06.2025 - 04:26
Enel Distribuzione ha risposto alla comunicazione inviata dal Comune a marzo in merito ai disservizi elettrici registrati sul territorio. Molti sono stati i disagi segnalati dai cittadini, specie a Roncaglia. La nota, acquisita al protocollo comunale, conferma che si sono verificati guasti riconducibili a eventi accidentali sugli impianti di media e bassa tensione che alimentano l’area. La società ha espresso rammarico per gli inconvenienti e ha informato di avere attivato le procedure per individuare e risolvere le anomalie, con l’obiettivo di migliorare la qualità del servizio. In particolare, l’unità territoriale di Enel ha segnalato che, dopo l’intervento tecnico effettuato nelle scorse settimane, non si sono più registrate interruzioni. Tuttavia, viene precisato che non è possibile escludere totalmente fenomeni di interruzione o cali di tensione, legati a cause fisiologiche e strutturali. Il Comune manterrà attivo il monitoraggio e il dialogo con il gestore, pronto a intervenire in caso di nuovi episodi. (a.c.)
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516