Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Furia omicida a Padova: per gelosia aggredisce la ex a colpi di mazza

INAUGURATO LO SPORTELLO DI ASCOLTO PER LE DONNE VITTIME DI VIOLENZA DOMESTICA  PRESSO LA FONDAZIONE IRCCS POLICLINICO MANGIAGALLI

INAUGURATO LO SPORTELLO DI ASCOLTO PER LE DONNE VITTIME DI VIOLENZA DOMESTICA PRESSO LA FONDAZIONE IRCCS POLICLINICO MANGIAGALLI (Agenzia: EMMEVI) (NomeArchivio: VIOLEd5z.JPG)

INAUGURATO LO SPORTELLO DI ASCOLTO PER LE DONNE VITTIME DI VIOLENZA DOMESTICA  PRESSO LA FONDAZIONE IRCCS POLICLINICO MANGIAGALLI (Agenzia: EMMEVI)  (NomeArchivio: VIOLEd5z.JPG) INAUGURATO LO SPORTELLO DI ASCOLTO PER LE DONNE VITTIME DI VIOLENZA DOMESTICA PRESSO LA FONDAZIONE IRCCS POLICLINICO MANGIAGALLI (Agenzia: EMMEVI) (NomeArchivio: VIOLEd5z.JPG)
Furia omicida a Padova nella notte di lunedì, in zona Stanga. Un cittadino romeno di 42 anni, Ionel P., residente a Cadoneghe, ha tentato di uccidere l'ex moglie nella sua abitazione di Padova. Non appena la donna è rincasata, l'uomo l'ha aggredita colpendola alla testa con un tubo. Subito i vicini di casa della donna, udite le urla, hanno allertato il 113. L'ambulanza ha trasportato d'urgenza la vittima, trovata in una pozza di sangue, in ospedale, dove attualmente è ricoverata in prognosi riservata nel reparto di chirurgia. L'uomo, che nel frattempo si era dato alla fuga, è stato rintracciato dagli agenti della squadra mobile e arrestato con l'accusa di tentato omicidio. Il movente sarebbe stata una folle gelosia nei confronti dell'ex moglie: l'uomo non accettava che la donna stesse frequentando un altro uomo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione