Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Piazzola sul Brenta, ospita due minori irregolari in cambio di stupefacente

piazzola sul brenta minori irregolari

Ospita in casa due minori irregolari in cambio di alcune dosi di stupefacente: denunciati

Due minori di nazionalità Tunisina, irregolari sul territorio nazionale, sono stati denunciati dai carabinieri a Piazzola sul Brenta per detenzione ai fini di spaccio.

I fatti

I fatti si sono verificati nel corso della mattinata  di lunedì 18 settembre: i Militari dell'Arma sono intervenuti all'interno di un’abitazione del centro del paese, dove era stata segnalata da parte dei proprietari la presenza in casa di due giovani sconosciuti. Hanno accertato di fatto che il figlio dei proprietari, un 28enne, aveva ospitato all’insaputa dei genitori due giovani tunisini in cambio di cocaina.

L'abitazione

Inoltre, all'interno dell’abitazione è stato trovato materiale utilizzato per il confezionamento di sostanza stupefacente ed altri oggetti finalizzati alla consumazione. Da successivi accertamenti è emerso che i minori si erano allontanati arbitrariamente lo scorso 9 settembre da un centro di accoglienza di Castelvetrano (Trapani), e pertanto sono stati poi affidati ad una cooperativa del posto come disposto dall’Autorità Giudiziaria
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione