Trovati 268 grammi di marijuana, 99 grammi di hashish e una piccola serra domestica, all'interno della quale c'erano 20 vasi contenenti semi di marijuana.
Da tempo i Carabinieri della Stazione locale stavano monitorando un giovane di 15 anni, la cui identità non è stata divulgata dalle autorità, a causa di segnalazioni riguardanti movimenti sospetti nella zona circostante la sua abitazione. Dopo diversi appostamenti nei pressi della sua residenza, i militari hanno deciso di intervenire e hanno bussato alla sua porta.
La perquisizione
Durante il controllo e la perquisizione, i Carabinieri hanno fatto una scoperta sconcertante: il giovane era in possesso di una notevole quantità di sostanze stupefacenti. In particolare, sono stati trovati 268 grammi di marijuana, 99 grammi di hashish e una piccola serra domestica, all'interno della quale c'erano 20 vasi contenenti semi di marijuana. Di fronte a tale evidenza, i Carabinieri hanno proceduto al sequestro dello stupefacente e hanno arrestato il giovane, già conosciuto alle forze dell'ordine. Il ragazzo dovrà ora rispondere all'Autorità Giudiziaria minorile di Venezia per il reato di detenzione illegale di sostanza stupefacente.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter