Scopri tutti gli eventi
Cadoneghe
23.11.2024 - 12:43
Il gioco delle bocce al centro Spinelli
```html
Il Comune di Cadoneghe ha avviato l’iniziativa “Il centro che vorrei”: i cittadini potranno contribuire ad arricchire il palinsesto delle attività all’interno del centro polifunzionale Altiero Spinelli, indicando quali nuovi servizi vorrebbero fossero attivati.
Sarà sufficiente utilizzare il questionario online sulla pagina Facebook del centro oppure passare direttamente allo Spinelli per compilare la versione cartacea e scoprire le iniziative già in corso. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a centrospinelli.cadoneghe@gmail.com o chiamare il numero 3202194614.
Il centro polifunzionale Spinelli ha intrapreso negli ultimi mesi un percorso di ampliamento delle proprie attività, con l’obiettivo di renderlo uno spazio sempre più accogliente e inclusivo per un pubblico eterogeneo. Nato come centro dedicato agli anziani, adesso è stato aperto anche ad attività dedicate ad adulti e ragazzi: è diventato uno spazio collettivo, non chiuso dentro se stesso, bensì aperto a tutti. Oltre ad aver riattivato le attività tradizionali (il gioco delle carte e delle bocce al pomeriggio, il Centro Sollievo e le attività delle associazioni del territorio), sono stati introdotti l’appuntamento mensile con il cinema, i laboratori creativi, le attività per bambini, lo sportello di supporto digitale per aiutare gli over 65 a utilizzare computer e telefonino ed essere tecnologicamente indipendenti, il progetto “Notizie a colazione”, dove vengono letti i giornali e ascoltati dei podcast per ampliare l’informazione agli utenti.
CRI.S.
```
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516