Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

COMMERCIO LIMENESE

“La Bottega delle Carni” di Sergio e Carla Camporese rimane in famiglia

La Macelleria Camporese: 58 anni di storia, tradizione e passione che continua con la figlia Gianna

Foto all'interno della "Bottega delle Carni" con il vicesindaco e assessore al commercio Cristina Turetta insieme all’assessore Maurizio Martinello

Foto all'interno della "Bottega delle Carni" con il vicesindaco e assessore al commercio Cristina Turetta insieme all’assessore Maurizio Martinello

Per l’attività limenese “La Bottega delle Carni” di Sergio e Carla Camporese si apre un nuovo capitolo: dopo 58 anni di lavoro e dedizione, sarà la figlia Gianna a raccogliere il testimone, portando avanti la macelleria di famiglia con entusiasmo.

"A Limena, ci sono attività che non sono solo esercizi commerciali, ma veri e propri punti di riferimento per la comunità. – afferma il vicesindaco e assessore al commercio Cristina TurettaLa Macelleria Camporese è una di queste. Con i suoi 58 anni di attività, ha saputo conquistare la fiducia e l'affetto dei limenesi, diventando sinonimo di qualità, accoglienza e umanità. Sergio e Carla Camporese, volti storici dietro al bancone, hanno incarnato per decenni i valori del lavoro artigianale: la cura nella selezione dei prodotti, l’attenzione per ogni cliente, il sorriso sincero che accoglie chi entra. Dopo una vita di dedizione, passano il testimone alla figlia Gianna, che continuerà con entusiasmo e competenza questa bellissima avventura. Il futuro della macelleria è quindi in mani solide, nel segno della continuità familiare e dell’amore per il proprio mestiere”.

A portare i saluti e il ringraziamento dell’amministrazione comunale sono andati personalmente il vicesindaco e assessore al commercio Cristina Turetta insieme all’assessore Maurizio Martinello.

“Abbiamo voluto essere presenti – aggiunge il vicesindaco Cristina Turettaper dire grazie di cuore a Carla e Sergio, che per oltre mezzo secolo hanno rappresentato un pilastro del commercio limenese, con professionalità, gentilezza e passione. Il loro esempio è prezioso e oggi è bello sapere che la tradizione continua con Gianna. A lei va il nostro augurio per un percorso ricco di soddisfazioni, nella certezza che saprà portare avanti con orgoglio l’attività di famiglia”.

f.x.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione