Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cultura

Curtarolo. Si alza il sipario su Il Forum del teatro 2025

Il Forum del teatro: rassegna mensile alla Sala Forum di Curtarolo con commedie, musica e monologhi "Prova d’attore", ingresso gratuito e offerte devolute a Uildm, Aisla e Telethon.

teatro

Teatro

L’associazione teatrale Tacaboton, con il patrocinio del Comune di Curtarolo, organizza la seconda edizione della rassegna Il Forum del teatro, un percorso emozionante attraverso vari generi del teatro amatoriale. L’appuntamento è alla Sala Forum di Via Kennedy 10, alle ore 21.

La rassegna sarà ricca di comicità e grandi interpretazioni, con spettacoli in programma ogni mese fino a dicembre. Dopo la partenza il 25 ottobre con il Teatro in Musica dei Lunaspina e la loro Asa che tea conta, testo e regia di Nicola Pegoraro, il mese successivo, il 29 novembre, la scena sarà dedicata al Teatro in costume con la Compagnia delle donne, che presenterà Ride ben chi ride ultimo di Sara Vettorello. A dicembre, il 6 si proseguirà con il teatro brillante grazie al Teatro Roncade che porterà in scena il classico Se devi dire una bugia dilla grossa di Ray Cooney. La rassegna si concluderà in bellezza con i padroni di casa, i Tacaboton, e il loro ultimo lavoro, Amore e batticore il giorno 13.

Tutti gli appuntamenti saranno arricchiti da un momento speciale che precede la commedia: “Prova d’attore”, una serie di monologhi con Beatrice Levorato, Cristina Altieri, Stefano Carroccia e Renza Pasqualin, che faranno vivere al pubblico momenti intensi, capaci di far sorridere ed emozionare prima dell’inizio dello spettacolo in rassegna.

C’è un motivo in più per non mancare: l’ingresso è gratuito con offerta responsabile, e l’intero ricavato, tolte le sole spese di organizzazione, sarà devoluto ai grandi amici e partner dell’iniziativa: Uildm, Aisla e Telethon.

CRI.S.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione