Libri gratuiti per gli alunni della scuola primaria residenti nel comune. L'iniziativa dell'amministrazione comunale di Casalserugo
Scuole
Secchielli, palette e ciabatte hanno fatto spazio a matite, astucci e quaderni. Settembre è ormai iniziato e, per quanto i ragazzi provino ad allontanarlo, l'inzio della scuola si fa sempre più imminente. Proprio per questo è necessario recuperare tutto il materiale scolastico con il dovuto anticipo, per arrivare ben forniti i primi giorni di scuola. Ancor più volentieri lo si farà se, come quest’anno, è prevista la fornitura gratuita dei libri di testo per la scuola primaria, per l’anno scolastico 2021/2022.
Come beneficiarne
Tale beneficio riguarda gli alunni residenti nel comune di Casalserugo e frequentanti le scuole primarie di Casalserugo o di altri comuni. Gli alunni non residenti a Casalserugo (anche se frequentanti le scuole primarie di tale comune) dovranno rivolgersi al proprio comune di residenza. Ogni famiglia dovrà: ordinare i libri presso una qualsiasi libreria o cartoleria di propria scelta e consegnare il modulo “cedola libraia” disponibile in Comune o sul sito internet di quest’ultimo. (a.s.)
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter