Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Padova, il successo della nuova Jeep Avenger di Campello Motors

Jeep Avanger

È stata svelata in anteprima da Campello Motors a Padova la nuova Jeep Avenger, già ordinabile negli showroom di Mestre, Padova e Mirano

Con un affollato evento all’insegna della passione per l’automotive e per il buon cibo, la prima 100% elettrica firmata Jeep ha debuttato sabato 3 dicembre a Padova nella nuova sede Campello Motors di Via Venezia. L’evento, che si è svolto dalle 18.30 alle 20.30, ha visto il tutto esaurito, a testimonianza dell’attrattività del marchio Jeep e dell’interesse che questo nuovo modello sta suscitando: dopo una breve presentazione, è stato finalmente possibile vedere e toccare con mano Avenger, per poi concedersi un rilassante aperitivo.

Tanta curiosità per la nuova Jeep Avenger

Primo passo per la rivoluzione elettrica della gamma, il debutto di Avenger rappresenta un momento importante per il brand Jeep: per la prima volta, infatti, il marchio propone un modello 100% elettrico che promette di offrire divertimento e prestazioni, sposando al tempo stesso una filosofia pienamente ecosostenibile. Dopo la commercializzazione delle ibride della gamma 4xe, dunque, Jeep compie un ulteriore passo verso la mobilità green, senza snaturare il proprio DNA. Per gli amanti del genere, tuttavia, sarà disponibile ancheuna versione a benzina.

Combinazione unica fra design, prestazioni e divertimento, Jeep Avenger è un modello compatto e dallo stile eco-chic: esterni grintosi e interni raffinati fanno il paio con un’elevata dose di tecnologia a livello di dotazioni di sicurezza, optional e connettività. Ma il vero cuore di Avenger è il motore elettrico a ricarica super rapida: bastano infatti soli 3 minuti per ottenere un’autonomia di 30 km.

Jeep e Campello Motors, un binomio sempre più forte

La presentazione in anteprima della nuova Jeep Avenger certifica l’ormai “storico” legame fra Jeep e Campello Motors. L’evento si è svolto nella splendida cornice del nuovo shoowroom di via Venezia, una struttura nata soltanto nel 2021 e senza consumo di suolo, realizzata per essere il nuovo hub della mobilità a 360 gradi. Oltre alla consueta offerta di auto nuove, usate e km zero, infatti, la nuova sede ospita anche una selezione di moto elettriche e scooter elettrici, e-bike e bici Campello Cycling.

Per saperne di più

Jeep Avenger sarà disponibile nella primavera del 2023, ma è già ordinabile negli showroom Jeep Campello Motors di Mestre, Padova e Mirano. Per maggiori informazioni chiamare il numero 041 89 47 700.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione