Da oggi il Veneto è ritornato in zona gialla: scuole e bar hanno ripreso (quasi) a pieno regime
La città ha ripreso fervore ed i tavolini dei bar piano piano stanno rincominciando a ripopolarsi, così come le scuole dove la gran parte delle lezioni si svolgono in presenza.
Bar e ristoranti
Da oggi 26 aprile 2021 ricordiamo che sono consentite le attività dei servizi di ristorazione con consumo al tavolo esclusivamente all’aperto, a pranzo e a cena, nel rispetto dei limiti orari agli spostamenti in vigore. Resta consentita senza limiti di orario la ristorazione negli alberghi e in altre strutture ricettive limitatamente ai propri clienti, che siano ivi alloggiati.
Scuola e università
Dal 26 aprile e fino alla conclusione dell’anno scolastico 2020-2021, è assicurato in presenza sull’intero territorio nazionale lo svolgimento dei servizi educativi per l’infanzia, della scuola dell’infanzia, della scuola primaria (elementari), della scuola secondaria di primo grado (medie), e, per almeno il 50 per cento degli studenti, della scuola secondaria di secondo grado (licei, istituti tecnici etc.).Dal 26 aprile al 31 luglio nelle zone gialle e arancioni le attività delle Università si svolgono prioritariamente in presenza.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter