Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Nutella "Ti Amo Italia": Padova da quest'autunno sarà sugli iconici vasetti

Nutella "Ti Amo Italia": Padova da quest'autunno sarà sugli iconici vasetti

Padova sarà rappresentata, nel vasetto di Nutella, dall'iconico simbolo padovano di Prato della Valle. Un'opportunità che permetterà alla città di esportare le sue bellezze anche attraverso il mercato alimentare

padova nutella vasetto prato della valle Padova e l'Italia sono protagoniste della limited edition di Nutella “Ti Amo Italia” prevista per l’autunno, con una grande novità: per la prima volta sono stati i consumatori ad ispirare e decretare i luoghi raffigurati sugli iconici vasetti di questa seconda edizione, attraverso una competizione online che ha raccolto 2.143.217 voti da parte del pubblico.

A salire sul podio sono stati i luoghi del cuore degli italiani, che hanno votato facendo prevalere i luoghi con cui sentono un legame particolare, ricchi di ricordi ed emozioni, anche a discapito delle più grandi e rinomate città metropolitane, sottolineando ancora una volta il significato di questa limited edition: celebrare il legame e la meraviglia del nostro Paese in ogni suo scorcio, dal più noto al più nascosto e non per questo meno straordinario. La nostra Padova sarà rappresentata nel vasetto di Nutella, dall'iconico simbolo padovano di Prato della Valle. Un'opportunità che permetterà alla città di esportare le sue bellezze anche attraverso il mercato alimentare, una valorizzazione che è stata la risultante di un "match" combattuto tra la candidatura di Valdobbiadene e di Padova. L’appello che Nutella ha avviato sui social network ha infatti visto la straordinaria partecipazione degli utenti che hanno dato vita a una sfida entusiasmante candidando oltre 1600 meraviglie che, grazie alla loro varietà, hanno rappresentato quanto la nostra terra possa essere fonte di ispirazione: dai mari cristallini, alle rigogliose colline, passando dai monti e laghi fino ad arrivare alle città.  
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione