Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

servizi

Da domani riapre l'ufficio postale

Ambienti rinnovati e pronti per il futuro digitale

Da domani riapre l'ufficio postale

Riapre domani mattina, giovedì 13 giugno, alle ore 9.30, l’Ufficio Postale di Montagnana. Si sono infatti conclusi, nei giorni scorsi, i lavori di ristrutturazione della sede di via Matteotti, pronta ad accogliere, una volta operativi, tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”.

“Polis” è l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale in 7.000 comuni italiani con meno di 15.000 abitanti, contribuendo così al loro rilancio.

L'ufficio di Montagnana ha rinnovato il suo aspetto tradizionale, includendo, accanto ai due sportelli consueti, due sportelli ribassati che facilitano la richiesta dei servizi della pubblica amministrazione non appena disponibili, oltre ai servizi e prodotti di Poste Italiane.

Sono state aggiunte anche due nuove salette per la consulenza e la sala d'attesa è stata rinnovata con nuovi arredi, colori e una corsia per non vedenti.

Infine, grazie all’intervento del Comune di Montagnana, è stato modernizzato l’impianto di condizionamento e riscaldamento, ora gestito con un sistema a pompa di calore.

L’ufficio postale di Montagnana sarà a disposizione dei cittadini con il consueto orario: dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 13.35, e il sabato fino alle 12.35.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione