Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Amministrative

Tonazzo: "2782 volte grazie: non sarò il sindaco di tutti, ma sarò il sindaco per tutti"

"Sono tornato nel mio ufficio per tutti gli atti propedeutici a far ripartire la macchina amministrativa del Comune di Limena"

Stefano Tonazzo

Il sindaco uscente è stato rieletto con oltre il 63 per cento dei voti

A Limena con oltre il 63 per cento dei voti il sindaco uscente Stefano Tonazzo raggiunge senza fatica l’obiettivo della rielezione. La sfidate Anna Maria Fusaro raccoglie il 36,7% e 4 seggi all’opposizione. “Ho vinto, ha vinto la squadra, avete vinto tutti voi, ha vinto Limena, ha vinto la democrazia”, dichiara il sindaco riconfermato. "2782 volte grazie, sono consapevole di non essere il sindaco di tutti ma sarò in sindaco per tutti. 

Sono tornato nel mio ufficio per tutti gli atti propedeutici a far ripartire la macchina amministrativa del Comune. Come ho scritto in risposta alle centinaia e centinaia di messaggi di cittadini (potrei scrivere un libro sul contenuto di alcuni e l'ondata di affetto che mi ha travolto) sono a disposizione dei limenesi tutti.

Resta in me immutato l'alto senso di responsabilità che ho nei confronti di tutta la comunità, il 10% di cittadini che alle Europee ha votato per partiti di centrosinistra alle Amministrative ha convintamente sostenuto la mia lista. Da questo dato si parte, con una logica che tutti i miei atti, tutte le mie decisioni avranno un unico caposaldo, l'interesse pubblico e il bene della comunità”. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione