Scopri tutti gli eventi
24.04.2017 - 08:50
Tragedia a Sarcedo. Vittima un ingegnere padovano, residente a Piazzola sul Brenta, che lavorava presso il Comune di Vicenza. Appassionato di ciclismo, Vittorio Carli aveva 64 anni e si stava allenando insieme ad otto compagni.
Erano partiti da Carmignano sul Brenta, in direzione del monte Summano, nel Vicentino. Un viaggio senza ritorno per l’ingegnere che, intorno alle ore 9, all’altezza di Barcon, frazione di Sarcedo, è caduto a terra sbattendo sull’asfalto. Forse sarebbe stato un ramo in mezzo alla carreggiata ad infilarsi fra i raggi della bici facendogli il controllo del mezzo.
Non è bastato il caschetto di protezione ad evitare la frattura cranica che gli è stata fatale. Non sono bastati nemmeno i soccorsi di un infermiere fuori servizio, che hanno preceduto di poco l’arrivo dell'ambulanza del Suem 118 e degli agenti della polizia locale del Consorzio Nordest Vicentino. Non c’è stato nulla da fare per Vittorio Carli, che lascia la moglie e un figlio di 21 anni, distrutti dal dolore.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516