Scopri tutti gli eventi
Cultura
28.02.2025 - 12:00
Scenografia dello spettacolo ad opera di Marcello Chiarenza
La rassegna teatrale invernale Piccolo Palcoscenico 35011 ha preso il via con grande successo sabato 15 febbraio al Cinema Teatro Aurora, regalando emozioni e magia a spettatori di tutte le età. Ad aprire il sipario è stato lo spettacolo "C’era Due Volte un Cuore" del Tib Teatro, un viaggio poetico tra sogno e immaginazione, capace di incantare grandi e piccoli.
Due bambini in attesa di nascere hanno trasportato il pubblico in un mondo incantato, dove la luna diventa una barca e una valigia si trasforma in un giardino fiorito. La regia di Daniela Nicosia, le scenografie evocative di Marcello Chiarenza e le musiche di Jacques Brel e Charles Trenet hanno reso l’esperienza unica e suggestiva, creando un’atmosfera carica di meraviglia.
Grandi e piccini sono rimasti affascinati dalla dolcezza della narrazione e dalle immagini oniriche. Piccolo Palcoscenico 35011 proseguirà con nuovi appuntamenti, pronti a sorprendere ed emozionare ancora il pubblico, offrendo spettacoli di qualità all’insegna della magia del teatro. (e.s.)
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516