Scopri tutti gli eventi
Attualità
25.02.2025 - 17:18
Momento della premiazione
Francesco Gallo, classe 1966, uno dei fondatori di Extendo, azienda leader nel settore dell’interior design, è stato premiato come "Maestro Artigiano" a Vicenza, durante l'evento Artigeniali di Cna, i Maestri Artigiani si raccontano. Assieme a Gallo presente il sindaco Antonella Zoggia e il consigliere delegato alle attività produttive Igino Bernardi.
Con oltre 20 anni di esperienza nel settore, Francesco Gallo ha trasformato la sua passione per il design italiano e il know-how tecnico in un brand riconosciuto per la qualità e l’innovazione.
Extendo, l'azienda che ha co - fondato, è specializzata nella progettazione di tavoli modulari e arredi innovativi e vanta brevetti esclusivi, come il palo telescopico con blocco automatico e librerie in alluminio dai ripiani regolabili.
Extendo ha sede a Trebaseleghe e uno showroom a Milano, con uffici e capannone nella zona industriale. I suoi prodotti sono progettati internamente e realizzati da terzisti. L'azienda, che vende i propri prodotti con il proprio marchio, ha sviluppato una rete commerciale in Europa. Composta da tre soci e circa venti dipendenti, tra cui alcuni falegnami, Extendo continua a crescere nel panorama dell'interior design.
Nel suo ruolo di responsabile della produzione e industrializzazione, Francesco Gallo ha curato ogni dettaglio, dalla scelta dei materiali alla realizzazione dei prototipi. Con la certificazione Iso 9001, ha guidato il team aziendale, trasmettendo competenze e valori fondamentali. Tra i suoi successi più recenti spicca il flagship store di Milano, una vetrina elegante del design Extendo.
"Siamo molto orgogliosi delle aziende come Extendo, presenti a Trebaseleghe! Francesco Gallo con il suo impegno e la sua dedizione ha dato uno straordinario contributo al settore dell'interior design". Puntualizza il sindaco Antonella Zoggia
"Francesco Gallo rappresenta l'eccellenza artigianale del nostro territorio. La sua capacità di innovare e di mantenere alti standard di qualità è ammirevole, e merita questo importante riconoscimento". Conclude il consigliere delegato alle attività produttive Igino Bernardi.
Endrius Salvalaggio
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516