Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Volley

AltaFratte Padova è pronta a sfidare Brescia

La Nuvolì si prepara a un’importante trasferta contro la Valsabbina

Pallavolo

Foto di repertorio

La Nuvolì AltaFratte Padova si presenta alla sfida contro Valsabbina Millenium Brescia con la carica di chi non ha intenzione di fermarsi. Dopo aver messo a segno una vittoria contro una delle formazioni più forti della Serie A2, l'Akademia Messina, le ragazze della Nuvolì non si accontentano e sono pronte a dar battaglia anche in trasferta contro le bresciane, nella domenica di Montichiari.

Entrambe le squadre, pur con situazioni di classifica leggermente diverse, si trovano a giocare in un'atmosfera di reciproco rispetto. Le due squadre arrivano a questo match dopo due vittorie combattute: mentre la Nuvolì ha battuto al tie-break Messina, la Valsabbina ha fatto altrettanto, conquistando i tre punti contro la Futura Giovani Busto Arsizio.

Le formazioni in campo

La squadra bresciana, guidata da Romanin in cabina di regia, schiererà una formazione solida con le attaccanti Davidovic (francese) e Berger (tedesca) in diagonale, affiancate dalla giovane promessa Siftar e dall’esperta Pistolesi in posto 4. Al centro si alterneranno Meli e Tonello, con Trevisan e Riccardi pronti in seconda linea.

D’altra parte, AltaFratte Padova risponderà con il duo Stocco-Grosse Scharmann in diagonale, mentre le schiacciatrici saranno Erika Esposito e Cristina Fiorio (ex di turno, passata dalla maglia bresciana a quella gialloblù). Bovo e Fanelli saranno al centro, con il libero Maggipinto (o Occhinegro, in caso di recupero della capitana) a proteggere la difesa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione