Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Rinnovo del direttivo Avis comunale

Avis Borgoricco. Il nuovo consiglio direttivo e cariche sociali si rinnovano per gli anni 2025-2028

Nuove nomine e un rinnovato entusiasmo. Inizia l’era Maggiolo per Avis Borgoricco

Nuovo direttivo Avis 2025-2028

Nuovo direttivo Avis 2025-2028

Lo scorso febbraio, presso il Teatro Aldo Rossi, si è svolta l’assemblea comunale di Avis Borgoricco, per il rinnovo delle cariche sociali, mandato 2025-2028.

Un appuntamento fondamentale per la sezione comunale, che ha visto una straordinaria partecipazione e la nomina di ben 15 consiglieri, in gran parte nuovi membri.

Dopo le votazioni, il consiglio si è riunito per eleggere le nuove cariche sociali, con grande entusiasmo e spirito di collaborazione.

Il nuovo presidente Avis Borgoricco è Matteo Maggiolo, che sarà affiancato dal vicepresidente Andrea Guion. A completare la squadra di vertice è Sofia Tonello addetta alla segreteria, Edoardo Gazzola con incarico di tesoriere e Giulio Barco come social media manager.

Nei prossimi incontri verranno assegnate ulteriori deleghe, grazie all’ampio numero di consiglieri e favorendo una gestione dinamica e partecipativa dell’associazione.

L’obiettivo primario resta quello di promuovere la cultura della donazione di sangue sin dall'adolescenza.

Durante l’assemblea, il presidente uscente Andrea Guion ha voluto ringraziare calorosamente tutte le associazioni che hanno collaborato con Avis Borgoricco, l’amministrazione comunale e, soprattutto, i soci donatori, i volontari e tutti coloro che, con il loro impegno, contribuiscono alla missione dell’associazione.

"Un grosso in bocca al lupo va al nuovo consiglio direttivo, fresco di nomina - dichiara il Sindaco Gianluca Pedron,  che per Avis Borgoricco, sta iniziando attraverso un nuovo percorso e, con spirito rinnovato". 

"La volontà sarà quella di creare una nuova squadra dinamica e coesa. Il nostro augurio per periodo 2025-2028 è che i nostri progetti possano realizzarsi assieme a chi sarà a nostro fianco". Conclude il neo presidente Avis Matteo Maggiolo. (e.s.)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione