Scopri tutti gli eventi
Investimento da oltre 300mila euro
23.03.2025 - 15:25
Impianto sportivo Santa Giustina in Colle
Con delibera comunale dello scorso mese, l'amministrazione Giacomazzi mette nero su bianco su ciò che riguarda la partecipazione al bando "Fondo Sviluppo e Coesione (FSC) 2021-2027.
Bando a favore dei Comuni e Unione di Comuni e della relativa modulistica per l'individuazione degli interventi finanziabili nell'ambito della linea di azione "Adeguamento normativo, miglioramento e ristrutturazione di impianti sportivi di Enti Locali".
Il Bando - recita la delibera nr 15 dello scorso febbraio - è riservato ai Comuni, proprietari di impianti sportivi, strutture all’aperto o al chiuso, preposte allo svolgimento di manifestazioni sportive...
Dato atto che, per partecipare al bando in questione, occorre approvare il progetto di fattibilità tecnico economica relativo all’intervento, il quadro quadro economico complessivo di questo progetto, appena approvato con questa delibera, ammonta ad un quadro complessivo di oltre 300mila euro, di cui 247.202,62 euro per lavori e 54.833,36 euro per somme a disposizione dell’amministrazione.
Un'opera, quindi, che toccherà diversi ambiti di intervento, come descritto nel progetto di fattibilità tecnico economica relativo ai lavori, che in sintesi porteranno adeguamento, miglioramento, ristrutturazione, rifacimento/efficientamento igienico, impiantistico e opere strutturali degli impianti sportivi di via Trieste a Santa Giustina in Colle.
Il mese e l'anno dell'inizio delle opere non è, per ora dato a sapersi, cosa certa è che ora il progetto di fattibilità è stato approvato, come tutto l'impianto economico.
(e.s.)
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516