Scopri tutti gli eventi
Noi al centro
25.04.2025 - 19:59
Sindaco Pasqualon
Nel 2022 al Comune di Carmignano di Brenta è stato riconosciuto il distretto del commercio. Si tratta di un riconoscimento importante per lo sviluppo delle attività produttive locali e per la promozione di industrie e imprese. Si tratta di una significativa iniziativa regionale che mira a sostenere il settore commerciale e a favorire lo sviluppo socio-economico. Il riconoscimento di distretto del commercio si ha con decreto regionale in seguito alla presentazione di una domanda da parte dei Comuni, in associazione con partner, imprese locali e associazioni di categoria.
Poche settimane fa l’amministrazione comunale realizza un nuovo portale dedicato alle attività del distretto del commercio denominato “noi e il centro”. La piattaforma è stata pensata come uno strumento utile per promuovere le attività commerciali, artigianali e di servizio presenti nel territorio.
Lo steps successivo sarà quello che ogni impresa si possa iscrivere alla piattaforma all’indirizzo https://noieilcentro.it/ scrivendo, in prima battuta, la propria attività per farne parte, ma poi per contribuire alla valorizzazione del centro commerciale naturale.
La registrazione, recita la lettera comunale, sarà semplice, gratuita e permetterà di ottenere maggiore visibilità nonché di beneficiare delle opportunità di marketing e promozione offerte dal distretto.
E' una piattaforma pensata per raccogliere e diffondere informazioni utili riguardo agli eventi, alle manifestazioni e ai luoghi storici di Carmignano di Brenta, oltre a servire come strumento di valorizzazione per tutte le attività commerciali locali.
Nel dettaglio, il portale offrirà una vetrina virtuale dove ogni attività potrà inserire e promuovere le proprie offerte e promozioni - si legge nella nota dell'Amministrazione firmata dal Sindaco Eric Pasqualon -, una sezione dedicata agli eventi e alle manifestazioni che si svolgono nel nostro paese, una mappa interattiva con i luoghi storici e di interesse culturale del nostro territorio ed infine una sezione contatti utili per favorire l’interconnessione tra i cittadini e non.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516