Scopri tutti gli eventi
Premiazioni APPE
20.05.2025 - 08:00
Foto premiazioni APPE
In occasione delle celebrazioni degli 80 anni di APPE (Padova – Associazione Provinciale Pubblici Esercizi), fondata nel lontano 1945, l’associazione pochi giorni fa ha svolto delle premiazioni speciali fra titolari, soci, collaboratori e dipendenti, con almeno 25 anni di ottima attività, nel settore della ristorazione.
Fra le iniziative - riporta la fondazione - per festeggiare l’importante evento, c’è stata la consegna di 20 premi ai cosiddetti “Maestri dell’accoglienza”.
Per “Maestri dell’accoglienza” si intende tutti quegli operatori dei pubblici esercizi che, in attività da almeno 25 anni, si sono distinti per la loro professionalità, disponibilità, attenzione al cliente con la promozione del territorio e della enogastronomia.
Nel mese di maggio a Palazzo Santo Stefano a Padova, si è tenuta una cerimonia, durante la quale sono stati conferiti i riconoscimenti a 20 Maestri dell’Accoglienza che si sono contraddistinti nella ristorazione padovana.
Un gesto simbolico ma carico di significato, che mette al centro l’impegno, la dedizione e la passione che caratterizzano il settore.
Tra i premiati spiccano due volti noti del territorio di Villanova di Camposampiero: Francesco Bucciarelli, da oltre 30 anni alla guida del ristorante Eurochecco, sinonimo di qualità e tradizione, e Ivan Berton, chef e titolare del ristorante Sensi, apprezzato per la sua proposta innovativa.
Ad esprime i propri complimenti, il vicesindaco nonché assessore alle attività economiche, Cristian Bottaro.
“Premiare questi professionisti significa riconoscere il valore umano e imprenditoriale. La ristorazione non è solo servizio, ma cultura, relazione e identità. Complimenti ai premiati”. Conclude Bottaro.
(e.s.)
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516