Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

Dal 16 giugno inizieranno i lavori nella nuova rotatoria di via Sant'Antonio

Nello stesso periodo cominceranno anche i lavori all’altezza del Ponte delle Galle

Rotonda

Rotonda

Tutto è pronto per avviare da metà giugno, dopo la chiusura delle scuole,  il cantiere per realizzare la rotatoria e gli adeguamenti di Via S. Antonio

Terminata la posa dei sottoservizi  (gas, acquedotto e fibra) il cantiere prenderà il via dal 16 giugno prossimo.

L’opera denominata ““Interventi a favore della sicurezza stradale e moderazione del traffico delle Vie di attraversamento del Centro di Camposampiero” ha visto l’aggiudicazione dei lavori a favore dell’Impresa Martini Scavi di Martini Massimo Srl con sede a Rovolon (PD).

Sarà necessaria una modifica della viabilità, con istituzione di un senso unico sud - nord in corrispondenza dei lavori, tra via Nodari e via Montegrappa. Chi proviene dal centro di Camposampiero e viaggia verso nord trova dunque via libera. Chi invece proviene da nord, da Via Montegrappa, verso Camposampiero, viene deviato in via Bernardino da Feltre e poi viale Venezia.

“Ricordiamo  che nello stesso periodo partirà anche la chiusura della strada tra Camposampiero e Loreggia all’altezza del Ponte delle Galle, che sarà abbattuto e ricostruito da Veneto Strade. Il collegamento  tra i due comuni sarà garantito dalla superstrada Strada Regionale 308. Entrambi i cantieri saranno attivi fino all’inizio del 2026”. Conclude il sindaco di Camposampiero Katia Maccarrone. (e.s.)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione