Scopri tutti gli eventi
L'iniziativa
03.06.2025 - 11:11
Per celebrare la conclusione dell'anno scolastico, il centro commerciale Le Brentelle ha organizzato un pomeriggio dedicato ai giovani e giovanissimi, con un evento speciale: il talk show One More Bet, che si terrà venerdì 6 giugno. Protagonisti dell'incontro saranno alcuni dei creator più influenti del momento, ovvero Alice e Giorgia Mordenti, Alberto Tozzi e Fabio Ferrucci. Per i più piccoli, a partire da sabato 7 giugno, torna il Brentelle Park con una novità significativa: l'orario continuato, dalle 10 alle 19 tutti i giorni.
Questi quattro giovani talenti, che contano milioni di follower su piattaforme come TikTok e Instagram, rappresentano un punto di riferimento per i loro coetanei. Le sorelle Mordenti, Tozzi e Ferrucci saranno presenti a Le Brentelle venerdì 6 giugno alle ore 16, dove prenderanno parte al talk show One More Bet, condotto da Andrea Prada. Al termine, le stelle dei social avranno l'opportunità di incontrare i propri fan.
Per il divertimento di tutti, e in particolare dei più piccoli, da sabato 7 giugno il Brentelle Park riapre le sue porte con una formula già testata ma con novità per quest’anno. Il parco divertimenti situato all'interno del centro commerciale prolunga infatti le sue attività fino al 4 agosto, offrendo due mesi di svago. Le attrazioni, accessibili gratuitamente, resteranno aperte senza interruzioni durante il giorno, dalle 10 alle 19.
Torna il Minigolf e le sempre ambite Balls Pool: due piscine di palline colorate in cui tuffarsi e giocare. Un'area è dedicata ai bambini fino ai 3 anni o un'altezza di 100 cm, mentre una più grande è riservata ai ragazzi fino ai 14 anni. Ricordiamo anche che l'area giochi Mini Lolli Pop rimane disponibile per i bambini fino ai 4 anni.
Ad anticipare questi eventi, mercoledì 4 giugno alle ore 16 è previsto l'arrivo nel centro commerciale di Luk3, uno dei protagonisti dell'ultima edizione di Amici, che sarà presente per il firmacopie del suo ultimo EP.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516