Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Bilancio sociale Asi Srl

Asi Srl chiude il bilancio sociale con più del 22% rispetto all’anno precedente

Introiti provenienti per la maggior parte dai servizi erogati alla Federazione del Camposampierese e a tutti i comuni federati

Amministratore unico Michele Genovese

Amministratore unico Michele Genovese

Nel 2025 Asi Srl celebra vent’anni di attività con un traguardo importante che testimonia l’impegno e la dedizione dei servizi erogati. Nel corso del 2024 la stessa azienda ha inaugurato una vera e propria “cittadella amministrativa” a Camposampiero, in cui sono ospitati lo sportello Etra di Camposampiero, gestito da Asi ed altri uffici e servizi diretti alla Federazione dei Comuni del Camposampierese, tra cui il Suap, l'Ufficio Unico del Personale e i servizi finanziari.

Asi Srl  progetta, realizza e gestisce servizi strumentali, informatici rivolta agli enti, alla persona, o per la valorizzazione del territorio.

L'azienda, offre tuttavia servizi per ragioneria e segreteria; servizi Suap; servizi per l’ intesa programmatica d’area e forme associate di enti locali; servizi di formazione; servizio di messo notificatore; servizio ambito sociale; servizio promozione turistica e manutenzione del territorio; servizi per la polizia locale; servizi per la Cuc; servizi di euro progettazione.

Il bilancio di esercizio relativo al 2024, mostra non solo che la rosa dei servizi offerti sono un punto di riferimento per la Federazione del Camposampierese e dei comuni federati, ma anche, che gli addetti ai lavori hanno una gestione oculata del buon padre di famiglia.

Dati alla mano, il fatturato ed il patrimonio continua ad essere in crescita conseguendo un utile di esercizio. Nel dettaglio, i numeri evidenziano che nel 2024 c'è stato un aumento del 22% rispetto all’anno precedente, di cui oltre il 90% proveniente dai servizi erogati ai soci.

“Un risultato – sottolinea l’amministratore unico Michele Genovese -  è realizzato con un organico di 54 dipendenti,  di cui il 74% composto da donne con molti rapporti di lavoro a tempo parziale che denota l’attenzione della nostra azienda alla conciliazione vita - lavoro, in un contesto, qual è una società di servizi, dove il personale rappresenta la risorsa più importante dalla quale dipende la qualità dei servizi erogati. Anche sul piano patrimoniale e finanziario si registra un ulteriore rafforzamento della società e del patrimonio netto”.

“I dati che emergono dal bilancio sociale 2024 sono estremamente positivi, soprattutto l’aumento della produzione che registra un incremento del 22% rispetto all’anno precedente, di cui oltre il 90% proveniente dai servizi erogati ai soci. Segno tangibile del valore della società partecipata, e di questo ringrazio tutti i dipendenti di Asi per l’ottimo lavoro di squadra”. Conclude il Presidente della Federazione dei Comuni del Camposampierese, Valter Gallo.

Endrius Salvalaggio

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione