Scopri tutti gli eventi
Attualità
26.07.2025 - 16:36
È stato un luglio ricco di sport, cultura, emozioni e tanti eventi nel territorio del comune di Massanzago che, assieme alla storica Sagra del Melone, hanno contribuito ad animare l’estate del territorio coinvolgendo tutte le cittadine e cittadini.
Sabato 6 e domenica 7 luglio si è infatti svolto il Gran Prix 2025, un importante e partecipato torneo di volley che ha visto in campo 60 squadre e oltre 300 atleti. I match di pallavolo si sono svolti all’interno del campo da calcio di Massanzago, all’interno del quale sono stati allestiti circa una dozzina di appositi campi da gioco. L’amministrazione comunale ha voluto ringraziare Pette per la gestione e l’organizzazione delle giornate, durante la domenica è stata premiata la squadra vincente.
Tra i vari appuntamenti culturali che hanno animato il parco di Villa Baglioni si segnala lo spettacolo teatrale dal titolo “Il primo bambino su Marte”, della compagnia teatrale “Pantarei”, uno degli appuntamenti più emozionanti della rassegna “Tra Parco e Stelle”, promossa dal Tavolo della Cultura della Federazione dei Comuni del Camposampierese, di cui l’amministrazione comunale di Massanzago è viva partecipe.
Si è infine svolto anche il 14° Trofeo Trattoria alla Pecorella, 7ª prova del Torneo delle Province di 2ª serie, organizzato dalla ASD Società Ciclistica Massanzago: una mattinata di che ha movimentato il territorio di Massanzago con appassionati di bici, che tra colori e fatiche hanno gareggiato nell’appuntamento agonistico con entusiasmo e una grande partecipazione.
sv
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516