Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

Serata teatrale a Massanzago: la cultura non va in vacanza

Tra Palco e Stelle anima l’estate nel Camposampierese: teatro itinerante per tutte le età a offerta libera

un momento di divertimento nel Parco di Villa Baglioni

Anche d’estate la cultura non è andata in vacanze: si sono svolti tra giugno ed agosto 2025 una serie di appuntamenti teatrali nell’ambito della rassegna “Tra Palco e Stelle”, un importante appuntamento culturale promosso dal Tavolo della Cultura della Federazione dei Comuni del Camposampierese, cui anche l’amministrazione comunale di Massanzago aderisce da sempre con grande entusiasmo.

Le iniziative teatrali si inseriscono nell’ambito del circuito RetEventi 2025 della Provincia di Padova, con il sostegno della Regione del Veneto.

Il progetto nasce per valorizzare il territorio portando il teatro nei diversi comuni della Federazione del camposampierese; gli ingressi sono stati a offerta libera responsabile e il programma ha mirato a coinvolgere bambini ed adulti.

A Massanzago, nei bellissimi giardini del parco di Villa Baglioni, nell’ambito della rassegna teatrale, si è tenuto questa estate lo spettacolo “Il Primo Bambino Su Marte” che ha visto una grande partecipazione di pubblico e di bambini e ha animato l’estate di Massanzago rigenerando e facendo vivere il parco.

La direzione artistica è a cura del Gruppo Panta Rei, realtà teatrale da anni impegnata nella promozione del teatro ragazzi e nella diffusione della cultura come strumento di crescita, incontro e inclusione.

La rassegna ha unito teatro, territorio e partecipazione.

sv

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione