Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Centro culturale Aldo Rossi

Grande successo alla manifestazione “Teatro a 360 gradi”

L'assessorato alla cultura del comune di Borgoricco in collaborazione con Febo Teatro, sta ri-programmando il proseguimento degli spettacoli con nuove date a partire già dal prossimo carnevale

Foto manifestazione

Foto manifestazione

Dal mese di ottobre 25' Febo Teatro è stato individuato dal Comune di Borgoricco come gestore del centro culturale Aldo Rossi, inaugurando una nuova stagione all’insegna di progetti e spettacoli dedicati a tutta la cittadinanza, con particolare attenzione alle famiglie, ai bambini e ai ragazzi del nostro territorio.

La novità proposta al Teatro Aldo Rossi, è stato il “Il Mistero di Acquabella”, unico nel suo genere che ha unito la recitazione dal vivo, video mapping e proiezioni digitali, creando un’esperienza innovativa ed immersiva per il pubblico.

Lo spettacolo, svoltosi in 6 appuntamenti, ha coinvolto oltre mille spettatori, registrando sempre il tutto esaurito e una lunghissima lista di attesa.

Le repliche si fermano (per ora) per lasciare spazio ad altri imminenti eventi in programma al centro culturale Aldo Rossi, tornando presto con nuove date, pronte ad incantare ancora una volta bambini ed adulti.

Infatti, l'assessorato alla cultura del comune di Borgoricco in collaborazione con Febo Teatro, sta ri-programmando il proseguimento degli spettacoli con nuovi appuntamenti a partire già dal prossimo Carnevale. 

“Come Amministrazione comunale abbiamo sostenuto con grande convinzione questa iniziativa – anticipano il sindaco Gianluca Pedron e l'assessore alla cultura Gabriella Boesso -  realizzata in collaborazione con Febo Teatro, perché rappresenta una nuova e affascinante concezione di fare teatro. Si tratta di un’esperienza, in cui la scena non è più limitata al solo palco accanto agli attori, ma l’esibizione si estende attraverso schermi e installazioni che avvolgono completamente il pubblico, offrendo una visione più coinvolgente".

“È un teatro innovativo, emozionante e di grande qualità, pensato anche per i più piccoli -  concludono il sindaco Gianluca Pedron e l'assessore alla cultura Gabriella Boesso - capace di coinvolgere bambini e famiglie in modo diretto e partecipato. Il grande successo di pubblico conferma la bontà della proposta e ci rende orgogliosi di aver appoggiato un progetto culturale così bello e significativo per la nostra comunità” . 

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione