Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Torna un appuntamento tanto atteso da grandi e piccini: la marcia dei Babbi Natale

Torna un appuntamento tanto atteso da grandi e piccini: la marcia dei Babbi Natale

Dopo il successo della Corsa dei Babbi Natale di alcuni anni fa, torna domenica 14 dicembre la “Marcia di Natale”, evento organizzato in sinergia tra lamministrazione comunale, e in particolare lassessorato alla cultura, alle manifestazioni e la rete di numerose associazioni di Massanzago e frazioni, la Pro Loco, i commercianti del territorio, lAvis e la Protezione civile.

L’evento si inserisce in una serie di importanti iniziative che sottolineano la sinergia e la cooperazione tra l’amministrazione comunale, e le numerose realtà che animano il territorio di Massanzago.

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alle scuole dell’infanzia di Massanzago e San Dono.

La giornata di domenica 14 dicembre sarà una giornata all’insegna dello sport, della solidarietà e dello spirito natalizio nel meraviglioso giardino di Villa Baglioni.

Le iscrizioni per la camminata si potranno fare direttamente in loco a partire dalle ore 9.00, il contributo richiesto per la partecipazione è di 5 euro che, come si diceva, andrà a favore delle scuole dell’infanzia del territorio.

A partire dalle ore 10.00 partirà proprio dal giardino di Villa Baglioni partirà la marcia benefica (con percorsi da 5 e 9 km), ci saranno giochi di legno di una volta, laboratori natali e truccabimbi.

A partire dalle ore 12.00 ci sarà un punto ristoro aperto a tutti i partecipanti della manifestazione con pasta e fasoi e panini, con spettacoli di magia per bambini, cioccolata calda e vin brulè.

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 14.30 arriverà Babbo Natele che porterà regali e doni a tutte le bambine e bambini.

In caso di maltempo l’evento sarà annullato.

Sarà pertanto, per tutte le cittadine e i cittadini di Massanzago e non solo, un’occasione di sport, divertimento e festa, in vista del Natale.

sv

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione