A Trebaseleghe arriva la spesa sospesa, l'iniziativa che vuole coinvolgere i cittadini ad aiutare le persone in difficoltà
Spesa sospesa
"Il 29 e il 30 maggio potrete offrire un aiuto concreto a famiglie e persone del territorio grazie a questa iniziativa organizzata da Caritas in collaborazione con Protezione civile, Associazione alpini e Gruppo Giovani Azione Cattolica, con il patrocinio del Comune di Trebaseleghe - ha fatto sapere l'amministrazione comunale-. Troverete presso il centro commerciale Emisfero i volontari che raccoglieranno generi alimentari e beni di prima necessità".
Trebaseleghe, spesa sospesa: cosa donare
"Ecco alcuni articoli che potrebbero essere acquistati e donati: riso (confezione sottovuoto), tonno (scatolame), olio, zucchero, farina 00, latte (lunga conservazione), fagioli in scatola, piselli in scatola, biscotti in sacchetti da 500/1000 gr, sale grosso e fino, caffè/ tè, passata di pomodoro /pomodori pelati, articoli per l'igiene personale, detersivi per piatti e bucato". L'amministrazione comunale ringrazia anticipatamente i cittadini che intendono contribuire all'iniziativa.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter