Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Carabinieri di Legnaro arrestano un 35enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente

Trovato in possesso di 66,25 grammi di hashish suddivisi in dosi, un coltello e materiale per il confezionamento e la pesatura dello stupefacente.

I Carabinieri della Stazione di Legnaro, durante un servizio di controllo del territorio svolto lungo la via Dei Vivai, hanno arrestato un 35enne di origini albanesi, già noto alle forze dell'ordine, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

I fatti

L'uomo, alla vista dei militari, ha cercato di accelerare e di darsi alla fuga, ma è stato prontamente fermato. Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 66,25 grammi di hashish suddivisi in dosi, un coltello della lunghezza di 13 cm e materiale per il confezionamento e la pesatura dello stupefacente.

La droga e il materiale rinvenuti sono stati sequestrati. L'uomo è stato arrestato e dovrà rispondere all'autorità giudiziaria dei fatti contestati.

L'operazione dei Carabinieri di Legnaro si inserisce nel quadro delle attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti, finalizzate a garantire la sicurezza e la legalità sul territorio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione