Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

Arzergrande. Investiti 40mila euro per nuovi giochi nei parchi, focus sulla qualità e sicurezza per i bambini"

Uno spazio sicuro e moderno per i bambini e le famiglie

ARZERGRANDE giochi nei parchi pubblici

Investiti 40mila euro per dotare i parchi pubblici del capoluogo e della frazione di Vallonga di nuovi giochi per i bambini. Il Comune, proprio in queste settimane, ha completato l'installazione di castelli, giochi dondolanti e teleferiche, pensati per offrire esperienze di svago e socializzazione sicure, moderne e stimolanti per i più piccoli. I nuovi giochi sono già accessibili e pronti a regalare sorrisi e momenti di spensieratezza.

“Abbiamo scelto di concentrare le risorse nei parchi principali del nostro territorio” spiega il sindaco Filippo Lazzarin, “per evitare di disperdere fondi in troppi punti gioco poco attrezzati. La nostra intenzione è stata quella di garantire la presenza di strutture più complete e attrattive, puntando sulla qualità e sulla fruibilità piuttosto che sulla quantità. Da sempre la nostra amministrazione dimostra un’attenzione particolare per i più piccoli e per le numerose famiglie che stanno scegliendo di vivere ad Arzergrande. È nostro dovere farci trovare pronti e offrire servizi adeguati, anche nei momenti di svago e gioco”.

L’intervento si inserisce nel percorso dell’amministrazione volto a valorizzare gli spazi verdi come luoghi di aggregazione e benessere per tutta la cittadinanza, in particolare per le famiglie e i bambini. (a.c.)

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione