Malati gravi e apparecchiature energivore, nasca il fondo grazie all'emendamento di Fratelli d'Italia. De Carlo: “Importante sostegno ai più deboli”
Luca De Carlo
Un fondo da 500mila euro, che potrà essere implementato in futuro, destinato a “sostenere le famiglie e le persone affette da una malattia grave o che utilizzano l'energia elettrica per apparecchiature mediche necessarie al mantenimento della vita”: questo il risultato ottenuto da Fratelli d'Italia grazie a un emendamento al Decreto Sostegni Ter approvato in Commissione Bilancio del Senato.
Soddisfatto il senatore e coordinatore regionale del partito Luca De Carlo, firmatario del provvedimento assieme ai colleghi Franco Zaffini, Isabella Rauti e Nicola Calandrini: “Tutte le famiglie stanno attraversando momenti di gravi difficoltà legati al caro-energia. Dare un sostegno ai malati che soffrono e ai loro cari, cercando di contenere i costi di gas ed energia elettrica, è il minimo che si possa fare per non aggiungere nuovi problemi al dolore che quotidianamente queste persone affrontano con coraggio”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
LaPiazzaweb NewsLa newsletter de LaPiazzaWeb
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516