Scopri tutti gli eventi
Cambio al vertice
20.12.2024 - 09:27
Dopo anni di impegno alla guida del Consorzio Treviso Siamo Noi, Marco Pinzi passa il testimone, salutando con parole di gratitudine e speranza. L'assemblea dei soci, tenutasi ieri sera presso lo studio commercialistico Filippi & Moro, ha formalizzato le dimissioni di Pinzi e rinnovato le cariche del Consiglio di Amministrazione.
“Il Treviso rimarrà sempre nei miei pensieri e collaborerò per la sua ascesa. Grazie infinite per la fiducia che ho sempre ricevuto dalla società e dai consorziati. Ora tocca alla nuova compagine traghettarci in un'era biancoceleste ancora più luminosa” ha dichiarato Marco Pinzi.
Pinzi ha descritto la sua decisione come un cambio fisiologico, voluto per garantire continuità e nuovi impulsi al progetto: “Abbiamo voluto generare questo cambiamento affinché il progetto vada avanti nel modo migliore e si prepari a vivere nuove fasi importanti per il futuro dei colori biancocelesti. Tutti gli ex consiglieri resteranno vicini e presenti per supportare il Consorzio e la società dove ce ne fosse bisogno.”
Nel suo discorso di commiato, Pinzi ha ripercorso i momenti salienti della sua presidenza, ricordando le tre promozioni e il grande lavoro di squadra: “Non voglio dimenticare i dirigenti, i tecnici e i volontari che si sono adoperati per far vivere ai nostri tifosi annate di calcio soddisfacenti. Un grazie speciale a mio fratello Luca per la sua professionalità nella gestione della comunicazione anche nei momenti più critici. Grazie a Mauro Carraro, pilastro della direzione generale, e all’amministrazione comunale, dal sindaco Mario Conte all’assessore allo sport Alessandro Manera, per il supporto a un percorso virtuoso tra sport e sociale.”
Pinzi ha rivolto un augurio di buon lavoro al nuovo Consiglio di Amministrazione, composto da:
“Auguro al nuovo Cda un percorso ricco di soddisfazioni, certo che sapranno guidare il Consorzio verso una nuova fase luminosa per il nostro Treviso” ha concluso Pinzi.
Un cambio al vertice che segna un nuovo capitolo per il Consorzio Treviso Siamo Noi, confermando il forte legame con i valori dello sport e della comunità biancoceleste.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516