Scopri tutti gli eventi
Il Congresso
05.03.2025 - 21:56
Nelle scorse settimane, alla presenza del Senatore Raffaele Speranzon, neo Commissario per il Coordinamento Provinciale di Venezia, e del Presidente di Congresso Massimiliano Tiozzo, si è svolto il Congresso del Circolo di Mirano, un appuntamento importante per il partito che ha visto la riconferma di Stefano Barison come Coordinatore locale. L'elezione, avvenuta all'unanimità, segna un nuovo capitolo per Fratelli d'Italia a Mirano, con Barison, già rappresentante del partito in Consiglio Comunale e Vice Presidente del Consiglio, confermato alla guida del circolo.
"Ringrazio i militanti per la rinnovata fiducia e sono onorato della conferma alla guida del Circolo", ha dichiarato Barison, visibilmente soddisfatto. "Farò del mio meglio, come ho sempre fatto, con la certezza che Fratelli d'Italia continuerà ad essere protagonista a Mirano. Le recenti elezioni politiche ed europee ci hanno consacrato come il primo partito della città e, sulla base di questi risultati e del successo crescente dell'azione di Governo, siamo già al lavoro per le prossime scadenze elettorali regionali e amministrative".
Nel nuovo direttivo del Circolo, oltre a Barison, sono stati eletti Marco Bressan, Livio Belmonte, Elisabetta Bonato ed Emanuele Marchioro. In qualità di nominati dal neo Coordinatore, entrano a far parte del gruppo anche Sandro Dall'Asta e Matteo Baldan, attuale Capogruppo in Consiglio Comunale.
R.M.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516